LPG – Endermolift


Cos’è

L’Endermolift è una esclusiva metodica anti-ageing che, grazie alla stimolazione cellulare, aumenta la produzione di collagene ed elastina, consentendo di ridensificare la pelle in profondità.

 

Tecnica

A seconda dell’intensità e della frequenza di lavoro, Liftmassage by Endermologie arriva a stimolare in profondità i fibroblasti e di conseguenza la produzione di collagene ed elastina. Grazie alle alette dei manipoli che stimolano più o meno intensamente (sino a 16 battiti al secondo per le apparecchiature di ultima generazione) si ha l’aumento dell’ossigenazione del tessuto e la stimolazione dei fibroblasti, con un miglioramento dei difetti creati dal tempo e un effetto di splendore istantaneo al viso ed al décolleté.

 

Durata dell’intervento e post-operatorio

Il trattamento con Endermolift è personalizzato: dopo un’attenta valutazione del viso e degli obiettivi del paziente, viene redatto un protocollo anti-ageing che risulterà oltre che efficace anche molto piacevole.

 

Quando intervenire

Per quanto si cerchi di preservare al meglio la pelle con una regolare idratazione, una corretta protezione solare ed una sana alimentazione, l’invecchiamento cutaneo è comunque un processo ineluttabile.
Con il tempo, il sottile strato cutaneo che ricopre il viso, il collo e il décolleté ha tendenza ad alterarsi. Perdendo le sue qualità elastiche, l’ovale del viso si rilassa e si ha un aumento della profondità dei solchi, delle rughe e una riduzione della luminosità della pelle.
Questa tecnica può essere abbinata con successo ad un protocollo che preveda sedute di biorivitalizzazione, trattamenti con tossina botulinica e micro dermoabrasione.

Approfondisci

Non è il trattamento che stai cercando? Parti dalle tue esigenze.