LPG – Lipomassage


Cos’è

Sin dall’adolescenza, gli inestetismi corporei, aggravati e amplificati dagli eventi della vita (come gravidanze, squilibri alimentari e riduzione dell’attività fisica) possono trovare un beneficio dai trattamenti di Lipomassage by Endermologie.

 

Tecnica

Gli apparecchi di ultima generazione provvisti di rulli indipendenti motorizzati consentono di agire nel cuore del tessuto adiposo per stimolare la lipolisi (smaltimento dei grassi) riattivandone il metabolismo. I rulli eseguono delle prese tessutali con effetti mirati: per ridurre (Roll’in), rassodare (Roll’out), levigare e rimodellare (Roll’up) la cute.

 

Durata dell’intervento e post-operatorio

Ciascuna seduta dura circa 35 minuti e viene eseguita sul paziente che indossa una tutina in lycra appositamente realizzata per il massaggio LPG.
Al termine della seduta la paziente potrà applicare le creme corpo abituali.

 

Quando intervenire

L’LPG può essere un valido supporto anche nei casi in cui la pelle tende a perdere elasticità, come dopo una dieta, una gravidanza o in seguito alla menopausa. Anche in caso di stasi linfatica o circolo venoso rallentato, con sensazione di gambe pesanti o lievi edemi declivi, si possono utilizzare programmi LPG di drenaggio con effettivi benefici per i pazienti.

Approfondisci

Non è il trattamento che stai cercando? Parti dalle tue esigenze.