Frenuloplastica

Dove ti trovi://Frenuloplastica
Frenuloplastica2020-04-23T19:34:57+02:00

Project Description

Cos’è la Frenuloplastica

Il frenulo prepuziale è il sottile elemento, teso tra il glande ed il corpo del pene, che può essere responsabile di un fastidioso senso di trazione durante l’erezione, di un incurvamento del pene o eccessiva sensibilità del glande. La frenuloplastica si esegue su pazienti che presentano un frenulo più corto della norma.

Tecnica chirurgica Frenuloplastica

La frenuloplastica corregge questa irregolarità mediante l’allungamento della cute del frenulo. L’operazione è ambulatoriale, è eseguita in anestesia locale e i punti di sutura sono generalmente in materiale riassorbibile.

Durata dell’intervento e post-operatorio

L’intervento è semplice e non richiede più di 20 minuti. Per consentire la completa cicatrizzazione della ferita, il paziente dovrà attendere un periodo di circa due settimane.

Quando intervenire

È un intervento indicato per i pazienti in cui il frenulo corto provoca un dolore o un fastidioso senso di trazione durante l’erezione, l’incurvamento verso il basso del pene, l’eccessiva sensibilità del glande. In taluni casi si può arrivare a incorrere in lacerazioni del frenulo durante rapporti sessuali.

← Torna a Chirurgia Intima

Buongiorno.
Vuoi fissare un appuntamento con il Dott. Margara? Iniziamo!

DATI LEGALI

INFOLINE

Da Mobile e Fisso
011 55 33 706