Project Description
Cos’è la Microdermoabrasione Ultrapeel®
La microdermoabrasione Ultrapeel® è una tecnica di dermoabrasione meccanica che, grazie ad un getto di microcristalli di corindone, consente di rimuovere lo strato corneo, e non solo , dalla cute.
Tecnica: Microdermoabrasione Ultrapeel®
A livello del viso, le alette motorizzate agiscono mediante una stimolazione cellulare che permette ai fibroblasti di riattivare la produzione di tutte le sostanze presenti naturalmente nella pelle collagene, di elastina e di acido ialuronico.
Mediante l’utilizzo di un diverso manipolo, specifico per il corpo, si può agire contemporaneamente sugli accumuli adiposi resistenti e sulla qualità della pelle trattando direttamente gli adipociti dell’ipoderma e i fibroblasti presenti nel derma (
Un trattamento completo che consente di lavorare sia sul rimodellamento che sulla tonicità dei tessuti.
Durata dell’intervento e post-operatorio
Il trattamento con Ultrapeel® non richiede anestesia, non presenta rischi di allergie e non richiede alcun periodo di convalescenza. La microdermoabrasione, inoltre, consente un controllo costante dell’operatore sulla profondità ed intensità della procedura.
Quando intervenire
La microdermoabrasione ha numerosi campi di applicazione; in particolare può essere molto indicata nei casi in cui si vogliano esfoliare gli strati cutanei superficiali donando all’incarnato un aspetto più luminoso, e uniforme. Possono trovare indicazione anche il trattamento di esiti da acne e delle cheratosi. Nei giorni successivi i a trattamenti più profondi, è opportuno evitare l’esposizione alla luce solare diretta e proteggere sempre la pelle con crema SPF 50+, seguendo le indicazioni dello specialista.
← Torna a Medicina Estetica